FOPPOLO

DESTINAZIONE: FOPPOLO
LE FOTO

RACCONTO:

Oggi 2 gruppi, 2 destinazioni diverse....

Foppolo 03/08/2003

Ci siamo ritrovati al cc il castello  e il grande Marco Brambilla ci ha offerto la colazione a tutti e 16, poi verso le 10 ci siamo divisi : io(Aldo) Greta Simone Valentina Giuseppe Silvia siamo partiti per Foppolo invece il resto della banda : Stefano Daniele Roberto Laura Antonella Cristian Claudio Valentina Luca e la sua ragazza si sono diretti a Rivergaro a fare ua grigliatona.

Torniamo a noi, con un buon passo dopo circa due ore arriviamo a Foppolo foto di rito con il cartello e adesivo CTBK .

Dopo aver parcheggiato con cura le moto ci beviamo un ottimo aperitivo e un bel piatto di bresa

ola come contorno, tra due parole e quattro risate aspettiamo che riapre la seggiovia .

Alle 13:30 finalmente saliamo fino a montebello (2100 m) li ci aspetta un meraviglioso pranzo a base di braciola e polenta taragna un libidine per il palato.

IL fresco che si sente a questa altitudine e da sballo addirittura ci accorgiamo che dentro il rifugio tengono il camino acceso, dopo un buon limoncello facciamo un 20 minuti di passeggiata fino al laghetto delle trote  dove tentiamo di entrare ma l'acqua e ghiacciata allora decidiamo di scalare un piccola cascata e fare qualche foto ,qui il panorama e' fantastico .

16:30 e ora di tornare a bassa quota perche' chiudono la seggiovia e di farla a piedi non abbiamo propio voglia , una volta vestiti torniamo piano piano verso casa , l'afa e le zanzare!!!! prima ho poi mi trasferiro' in montagna.

Alle 19:30 si conclude il nostro viaggetto stanchi e sudati ma immensamente felici per la giornata appena passata!!!!!!!!!!!!! alla prossima ragazzi

Pagelle

10 e lode a tutti (e andato tutto perfetto)

ALDO RAVARELLI

I presenti nelle due giornate sono stati: